TRATAMIENTO MANOS - PIES - SERMAR ESP

La dieta ideal
para tu piel.
Vaya al Contenido
Confezione tubo ML 150

Confezione vaso ML 250
LINEA CREMA MANI E PIEDI
    • RELAX massaggio piede: Specifica per trattamenti massoterapici del piede. Aiuta a prevenire l’insorgenza di cattivi odori.Tutti abbiamo provato qualche volta quanto un semplice massaggio al piede sia rilassante e gradevole. Tuttavia il massaggio dei piedi va molto più il là della sensazione piacevole di rilassamento. Il campo d’azione e l’ambito delle indicazioni sono vastissimi per cui è possibile non solo alleviare, ma persino coadiuvare l’esito positivo di una patologia. La crema RELAX è particolare per questo tipo di trattamento, i principi attivi di Timo, Eucalipto e Rosmarino stimolano e tonificano, in modo più specifico. La glicerina idrata la pelle del piede offrendo anche un beneficio estetico, soprattutto per il tallone.

    • CREMA MANIBELLE: Specifica per trattamenti di idratazione delle mani. Consigliata anche ai tecnici del settore massoterapico al termine del turno di lavoro.

    • Le pelle delle mani è sottoposta costantemente al freddo, allo stress dei lavori quotidiani, alle condizioni atmosferiche avverse: L’effetto sinergico degli ingredienti di questa crema idrata e protegge. L’olio di cocco componente sebosimile nutre, l’allantoina preserva da screpolature, irritazioni e fastidiosissimi tagli.

    • PARAFINA mani e piedi rosa

              LABORATORI SER.MAR. DIETOCOSMESI
              Laboratori e Uffici: Via Enrico Mattei,10/12
              35020 - Terradura di Due Carrare (PD)
              ITALY

              Tel.  +39 049 9125255
              Fax. +39 049 9125690
              SERMAR DIETOCOSMESI
              Desde 1976, gracias a su experiencia, ha creado una etiqueta de garantía que reúne las cualidades esenciales para el éxito de la empresa.
              Created by CoccoWebAgency



              CONTATTACI

              Nuestros técnicos estarán disponibles para cualquier aclaración. Rellena el formulario con tus peticiones.
              Regreso al contenido